The King Rama IX

in our memory forever



Gessarin

Artefice e anima del Thai Three seasons è Gessarin Boonrat, nata a Bangkok in Thailandia nel 1977, laureata in Scienze delle comunicazioni.

Impiegatasi al Four Seasons Tropical SPA di Koh Samui ha cominciato a frequentare corsi di Thai Massage sotto la guida di una insegnante del Wat Po, il monastero tempio della  più prestigiosa scuola di Thai Massage; questa esperienza le ha permesso di ricoprire il ruolo di Assistent SPA Manager per circa 4 anni.

Innamoratasi di un Italiano, lascia la Thailandia per l'Italia, dove consegue il diploma di estetista e si impiega in una società francese "Be Relax", prestando servizio nei centri benessere degli aeroporti di Linate e Malpensa. Successivamente lavora a Pavia da "Immagini Sanpietroinvincoli" il più elegante centro estetico/coiffeur della città.

Dal 2012 la sua attività professionale prosegue a Milano collaborando prima con il Four Seasons e poi con Bulgari, fino a dicembre 2015, momento in cui nasce l'idea del "Thai Three Seasons".

Orapin

Affianca Gessarin la sorella Orapin, che la assiste come collaboratrice di fiducia nella gestione del Centro. Orapin è laureata in materie matematiche "Accounting" all'università di Bangkok. Finiti gli studi si impiega presso gli uffici governativi thailandesi fino a quando decide anch'essa di seguire la via del Thai Massage presso il Wat Po.

Al termine di questo periodo si trasferisce in Italia dove trova lavoro presso il Bangkok Massage di Milano, alla SPA di Armani e a quella di Bulgari, ultima sua esperienza prima di iniziare l'avventura del "Thai Three Seasons".



Vanessa


Vanessa è il cuore dell'Estetica all'interno del Thai Three Seasons.

Milanese di nascita, ha conseguito l'attestato di specializzazione estetica ottenendo un Master.

Amante della Bellezza e con grande passione per l'estetica, approfondisce ogni suo campo specializzandosi ulteriormente in: trucco cine-televisivo, LPG, onde soniche, eporex, radiofrequenza, luce pulsata, linfodrenaggio, massaggio emolinfatico, Metirrenean, Stone Massage, e Confort Touch.

 

Grande cultrice del suo lavoro, non si ferma quì, ma espande le sue conoscenze anche in altri ambiti, partecipando a corsi di Tisanoreica e Nutrizione, oli essenziali e fisioterapia, prendendo parte inoltre anche a corsi di marketing e psicologia aziendale.

Durante la sua esperienza lavorativa seleziona i migliori istituti di bellezza, lavorando in grandi brand come ESTEE LAUDER e LA MER, diventando esperta ulteriormente in ambito di profumeria di nicchia.

Conoscenze che con molta probabilità verranno implementate man mano nel nostro Centro.