Una forma di terapia antica e anche uno dei gesti più naturali che compiamo quotidianamente, dal momento che è istintivo frizionare una spalla indolenzita, o sfregare quella parte del corpo che ci fa male. In pratica è un insieme di diverse manovre eseguite sul corpo per lenire dolori muscolari o articolari, per tonificare il volume di alcuni tessuti, ma anche per preservare e migliorare il benessere psichico, allentando tensioni e fatiche.
I tradizionali fagottini alle erbe calde (con zenzero, curcuma, lemon grass, lavanda ecc) abbinati al massaggio tradizionale tailandese, aiutano a rilassare tensioni muscolari e alleviare dolori articolari.
Due terapisti lavorano in perfetta sincronia, con un massaggio armonioso dai movimenti lunghi e avvolgenti che permettono di ottenere un relax totale. Il trattamento si conclude con un massaggio simultaneo a testa e piedi che darà sollievo alla mente ed energia al corpo: un'esperienza indimenticabile.
Deriva dalla tradizione sciamanica degli indiani dell'Arizona. L'azione terapeudica si ottiene ponendo sul corpo pietre riscaldate che, rilasciando calore, producono energie e senso di equilibrio e calma. All'azione della pietra viene associato il massaggio con utilizzo di oli e aromi. Ha uno straordinario potere decontratturante, disintossicante e rivitalizzante.
Permette di stimolare la circolazione venosa e linfatica delle gambe, ridonando leggerezza, e andando a migliorare la ritenzione dei liquidi che inevitabilmente si viene a creare nelle gambe durante i mesi di gravidanza. Aiuta il drenaggio profondo, evitando l'accumulo di tossine nei tessuti, ridando tono ed elasticità alla pelle prevenendo la formazione di cellulite e smagliature.
Considerato uno dei più antichi metodi terapeudici e curativi conosciuti, è stato tramandato dai monaci buddisti per oltre 2500 anni. Combina i punti di digitopressione della medicina Tradizionale Cinese con la medicina Ayurvedica e uno stretching assistito ispirato allo Yoga indiano. E' molto valido per dolori muscolari, contratture, tensioni emotive, sciatalgie, dolori cervicali, lombari e reumatici. Agisce sulle articolazioni, sui muscoli e sulla pressione cardiaca. Aiuta a distendere la mente e agisce contro malesseri psicosomatici.
Un massaggio diretto su punti specifici e localizzati nel corpo
Ideale al termine di allenamenti intensi, favorisce l'aumento della temperatura della pelle, scioglie le tensioni muscolari, migliora la circolazione e favorisce l'eliminazione dell'acido lattico prodotto durante l'attività sportiva.
E' una tipologia di trattamento che ha lo scopo di sciogliere le contratture. lavorando su intere catene fasciali migliora la postura e riallinea il corpo dando una piacevole sensazione di leggerezza e comfort. Produce un profondo rilassamento rigenerante e, in generale, tende a migliorare il proprio stato di salute e la percezione di sè stessi.
Questo è un antico metodo di massaggio dei punti di pressione sulle zone riflesse del piede che corrispondono alle singole parti del corpo. Facilita l'ossigenazione dei tessuti, il rilascio dei rifiuti, migliora la circolazione, allevia il dolore e tratta una vasta gamma di malattie acute e croniche.
E' un massaggio dolce e ritmato, eccellente per problemi di ritenzione idrica, oltre a rilassare, stimola il sistema linfatico, favorendo l'eliminazione di tossine ed accesso di liquidi, rigenerando cellule e tessuti.
E' una forma di trattamento particolarmente rilassante e tonificante che, attraverso un lavoro sul corpo, aiuta a reintegrare i diversi livelli dell'uomo: fisico,emotivo e mentale. Come una morbida danza meditativa, il massaggio rilassante agisce dolcemente ma in modo così profondo da svuotare la mente dai pensieri e ripristinare il naturale flusso energetico grazie al quale il dolore lascia posto al benessere.
Tonifica e rassoda la pelle, aiuta la perdita di peso, rilassa e ripristina l'energia. Ideale per nutrire in profondità, idratare e bilanciare il corpo. Questo trattamento è su misura per le vostra esigenze a seconda delle vostra necessità.